Project Description

sabbiatrici/wafis integrato

A1201S W.A.FI.S. INTEGRATO – LATO SINISTRO

SISTEMA DI FILTRAZIONE PER POLVERI SOTTILI W.A.FI.S (Water Air Filtering System)

Il W.A.FI.S. (Water Air Filtering System) è un brevetto esclusivo Dentalfarm che elimina per via umida sino al 99,8% le polveri sottili generate dall’attività di sabbiatura.
Questa versione di ingombro ha un ingombro molto limitato ed è da applicare sul lato sinistro delle apparecchiature Dentalfarm. L’alimentazione è ricavata dalla sabbiatrice e la messa in funzione è automatica all’accensione della luce. L’acqua è contenuta nello stesso serbatoio che serve per la raccolta dei residui (da posizionare a terra) e riutilizzata per lungo tempo. Mensilmente si deve provvedere alla rimozione dei fanghi raccolti ed al ripristino del livello.
L’installazione è molto importante: il tubo di scarico deve scendere verticalmente senza curvature forzate ed essere accorciato all’imboccatura della tanica.
Tutte le sabbiatrici Dentalfarm sono predisposte per l’installazione sul lato sinistro di ad eccezione del modello BASE MATIC (A1064N e A1064T) per la quale è disponibile il modello “speculare”, con codice A1201D da montare sul lato destra.

CARATTERISTICHE

Dimensioni: 100x100x270mm
Consumo aria: da 20 a 40 litri di aria al minuto
Consumo energia: 20W

DOCUMENTI

MANUALE UTENTE
SCHEDA TECNICA
DICHIARAZIONE CE DI CONFORMITÀ