Project Description

lavorazione_modelli/shining_box

A5250 SHINING BOX

PULITRICE CON ASPIRAZIONE

SHINING BOX è una stazione per la molatura e la lucidatura in piena sicurezza dei metalli e degli altri materiali utilizzati nel settore dentale. La cappa è stata progettata e costruita per proteggere l’operatore contro le proiezioni di fluidi e polveri e per aspirare e filtrare i residui.
La pulitrice stata realizzata appositamente a doppia velocità per poter disporre di una condizione di lavoro a velocità medio-bassa (1.400 giri/min) per garantire una buona asportazione senza surriscaldare in eccesso le superfici e di un’altra medio-alta (2.800 giri/min) per lucidare perfettamente. Sui puntali conici si possono inserire mole abrasive, spazzole e feltri.
La sicurezza operativa è garantita dall’adozione di un interruttore elettromagnetico che evita la partenza accidentale dopo una mancanza di alimentazione. Occorre inoltre dotarsi di dispositivi di protezione individuale come occhiali, guanti e mascherina per salvaguardare gli occhi dalla possibilità che arrivino dei trucioli, le mani dalla possibilità di toccare accidentalmente gli organi in movimento e l’apparato respiratorio dall’inalazione di polveri.

CARATTERISTICHE

Velocità: 1.400 / 2.800 rpm
Assorbimento: 650W
Potenza aspirazione: 500 mc/h
Rumorosità: >70 dBA
Illuminazione: neon 18W
Dimensioni di ingombro: mm 750x550x500H
Peso totale: 57kg

DOCUMENTI

MANUALE UTENTE
SCHEDA TECNICA
DICHIARAZIONE CE DI CONFORMITÀ