Descrizione Progetto

apparecchi_di_servizio/sonar_30

A6505 SONAR 30

VASCA AD ULTRASUONI

Vasca ad ultrasuoni completamente realizzata in acciaio inox per pulire, sgrassare e rifinire a fondo i più svariati materiali.
Il lavaggio ad ultrasuoni è efficace per la pulitura di metalli ferrosi e non ferrosi, vetro, ceramica, materie sintetiche resistenti agli alcali, gomma, plastica; rappresenta il sistema più energico, rapido ed economico per rimuovere oli, grassi, trucioli, limatura, residui di lavorazione e polvere dalle superfici complesse (specialmente negli interstizi e nei corpi cavi difficili da raggiungere in altro modo) sia in fase di produzione che in fase di manutenzione (molto utile per rifinire oggetti prodotti con stampanti 3D). È importante non mettere nello stesso ciclo di pulizia materiali (o metalli) diversi e che dopo ogni ciclo di trattamento è opportuno risciacquare accuratamente gli oggetti. Inoltre bisogna evitare di depositare gli oggetti sul fondo della vasca, per questo motivo è disponibile un’ampia gamma di accessori (cestello, becher, gancetti).
Il ciclo di lavoro a funzionamento pulsante è temporizzato e il liquido utilizzato per trasmettere le onde ad alta frequenza e debitamente riscaldato per essere più efficace.

CARATTERISTICHE

Vasca con volume utile di 2.75 litri con rubinetto di scarico e coperchio.
Numero trasduttori: 1 con potenza di picco di 150W
Frequenza ultrasuoni: 26 kHz
Temperatura max: 80° C
Potenza resistenza: 250W
Temporizzatore: 1-25 min
Potenza massima assorbita: 400W
Dimensioni utili vasca: mm 240x137x100H
Dimensioni totali: mm 315x175x255H

DOCUMENTI

MANUALE UTENTE
SCHEDA TECNICA
DICHIARAZIONE CE DI CONFORMITÀ

  

ALTRE IMMAGINI