Descrizione Progetto

apparecchi_di_servizio/sonar_60

A6506 SONAR 60

VASCA AD ULTRASUONI

Vasca ad ultrasuoni completamente realizzata in acciaio inox per pulire, sgrassare e rifinire a fondo i più svariati materiali.
Il lavaggio ad ultrasuoni è efficace per la pulitura di metalli ferrosi e non ferrosi, vetro, ceramica, materie sintetiche resistenti agli alcali, gomma, plastica; rappresenta il sistema più energico, rapido ed economico per rimuovere oli, grassi, trucioli, limatura, residui di lavorazione e polvere dalle superfici complesse (specialmente negli interstizi e nei corpi cavi difficili da raggiungere in altro modo) sia in fase di produzione che in fase di manutenzione (molto utile per rifinire oggetti prodotti con stampanti 3D). E’ importante non mettere nello stesso ciclo di pulizia materiali (o metalli) diversi e che dopo ogni ciclo di trattamento è opportuno risciacquare accuratamente gli oggetti. Inoltre bisogna evitare di depositare gli oggetti sul fondo della vasca, per questo motivo è disponibile un’ampia gamma di accessori (cestello, becher, gancetti).
Il ciclo di lavoro a funzionamento pulsante è temporizzato e il liquido utilizzato per trasmettere le onde ad alta frequenza e debitamente riscaldato per essere più efficace.

CARATTERISTICHE

Vasca con volume utile di 6.2 litri con rubinetto di scarico e coperchio.
Numero trasduttori: 2 con potenza di picco di 300W
Frequenza ultrasuoni: 26 kHz
Temperatura max: 80° C
Potenza resistenza: 500W
Temporizzatore: 1-25 min
Potenza massima assorbita: 800W
Dimensioni utili vasca: mm 300x500x170H
Dimensioni totali: mm 375x190x330H

DOCUMENTI

MANUALE UTENTE
SCHEDA TECNICA
DICHIARAZIONE CE DI CONFORMITÀ

  

ALTRE IMMAGINI